FAPAM DESIGN
Una realtà che dal 2013 è diventata un punto di riferimento per l’innovazione, la progettazione e produzione di accessori e complementi d’arredo per l’industria del mobile.
Fapam azienda di Appignano (MC) ha fatto del suo punto di forza gli investimenti continui su macchinari di ultima generazione come controlli numerici, taglio laser tubo, stampa digitale ed impianti di verniciatura ad acqua. Dalla lavorazione dell’alluminio estruso abbiamo ampliato la nostra produzione interna per la lavorazione del ferro, vetro, legno e plastica in modo da poter diventare per ogni nostro cliente un fornitore a 360°.
VISION OPERATIVA
Questa filosofia ha dato sin da subito dei risultati concreti : Nel 2019 premiata come miglior azienda del settore per crescita nella regione Marche , nel 2022 abbiamo inaugurato il nuovo stabilimento da 20.000mq , 40 collaboratori che lavorano al suo interno e con una crescita costante media annuale di un 20%. Abbiamo aperto uno showroom interno e un’altro spazio espositivo a Pordenone per dare ancora maggiore servizio e supporto a tutti i nostri partner.
Una gamma di prodotti interamente progettata dal nostro Designer Interno con la collaborazione del nostro ufficio tecnico interessa i seguenti settori : Zona Giorno , Zona Notte , Cucina , Camerette e Bagno. Non ci siamo mai fermati difronte a qualsiasi richiesta che riguardi la trasformazione dei materiali che trattiamo e questo ci ha permesso di poter inserire nel nostro ultimo catalogo una vasta gamma di prodotti unici , di design e di qualità.
Dalla produzione di ante in alluminio con vetro e gres abbiamo aggiunto: maniglie in zama/alluminio/plastica , tavoli allungabili, strutture sottopensili da cucina , sistemi ad estrazione a scomparsa, stampa digitale personalizzata per vetro ed ante legno , gamboni penisola regolabili , strutture modulari , pareti attrezzate con sistema palo alluminio , Gole da cucina , Piedini per mobili , Catenarie per basi , Ante scorrevoli , maniglioni per armadi scorrevoli , protezioni e barre ponti per camerette.
I NUMERI
Oggi Fapam soddisfa le richieste in oltre 38 Paesi, puntando sulla flessibilità e sulla continua ricerca tecnologica che da sempre la contraddistinguono.
50% Export
50% Italy
Nazioni fornite: 38
Azienda certificata ISO 9001
Reparti produttivi: 9
Dipendenti: 50
Superficie totale: 32.000 m2
Area produttiva: 20.000 m2
Tecnologie di produzione: Taglio laser tubo, lavorazione alluminio, verniciatura vetro, legno, ferro, alluminio e plastica.
Stampaggio pressofusione e plastica
Qualità certificata
La qualità della produzione è garantita dalla certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità conformemente alla norma UNI EN ISO 9001. Un prestigioso riconoscimento che l’azienda ha confermato seguendo le evoluzioni della norma e adeguando la propria organizzazione, per rispondere puntualmente ai requisiti normativi, così come alle mutevoli condizioni ed aspettative del mercato.